L'ultimo guardiano
Chi è l'Ultimo Guardiano e perché è stato chiamato a compiere questa missione? Il clamoroso furto di uno dei simboli della cristianità intera, un complotto ad opera di "Entità" che rischia di sconvolgere per sempre il destino dell'intera chiesa cattolica. Un uomo che viene "chiamato" a compiere una missione al di sopra di ogni possibilità umana. Una donna, stimata archeologa, donna tra le donne, che sarà destinata ad entrare nella storia. Un ritmo serrato e incalzante che sconvolge i canoni della letteratura ordinaria: questo romanzo che si legge "col cuore in gola" ci porta dentro uno dei misteri più grandi di tutta l'umanità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it