Uncle John vol.I
Opera incompleta, solo un volume di due, fine '800, pagine leggermente e naturalmente ingiallite, con qualche sporadica fioritura, macchia all'occhiello, tagli non allineati non rifilati e con fioritura, copertina editoriale flessibile, con macchia in entrambi i piatti, fioritura, strappetti ai bordi, strappetti e mancanze al dorso, mancante anche il margine superiore del piatto anteriore. Numero pagine 312
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it