Underground London. The Art Music and Free Jazz
A metà degli anni '60, il rigido e incolore stile di vita britannico fu irrevocabilmente trasformato dall'emergere di un articolato movimento underground. Un collettivo di giovani radicali che introdusse nuove prospettive sociali, sessuali ed estetiche. Operando nel cuore di Londra, dalla pubblicazione International Times al club psichedelico UFO, promossero stili di vita e valori alternativi e scatenarono una rivoluzione culturale. Grazie a questa raccolta possiamo scoprire quali furono i maggiori ispiratori del movimento, oltre che alcuni dei suoi più longevi rappresentanti.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it