Unione Romana. La rinascita dei popoli dell'Europa neolatina e mediterranea
Capitalismo sociale e interesse nazionale sono le due linee guida su cui è basata la visione del mondo proposta in questo libro. Con un linguaggio semplice e immediato, l'autore porta per mano il lettore in un percorso che permetterà, attraverso la creazione di una moneta sovrana non a debito, la riduzione dell'orario di lavoro, le energie rinnovabili e molte altre proposte, il salvataggio del nostro Paese e ci porterà alla creazione di una federazione dell'Europa neolatina e mediterranea. Questo libro apre la mente al sogno di un futuro alternativo e migliore rispetto a quello cui, sembra, siamo tutti destinati, scoprendo infine che le vecchie ideologie dell'800 non sono morte ma sono sempre lì, pronte a servire chi le voglia di nuovo accogliere e attualizzare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it