L' uomo e la cultura nel magistero di Giovanni Paolo II - Luigi Negri - copertina
L' uomo e la cultura nel magistero di Giovanni Paolo II - Luigi Negri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' uomo e la cultura nel magistero di Giovanni Paolo II
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro vintage. Argomento: Saggi. Autore: Negri Luigi. Editore: CSEO. Luogo: Bologna. Anno: 1983. Formato: in-16°. Pagg: 138. Legatura: Brossura con bandelle. Collana: CSEO Biblioteca. Conservazione: buona. Dalla quarta di copertina: "Al di là del cerchio del significato contemporaneo della cultura occidentale sia mediterranea che atlantica». La tradizione è condizione della novità. Una fede che non genera cultura è una fede che non è ancora giunta a maturazione". Prima edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

L' uomo e la cultura nel magistero di Giovanni Paolo II

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223180012

Conosci l'autore

Foto di Luigi Negri

Luigi Negri

1941, Milano

Luigi Negri è un arcivescovo cattolico italiano. Frequenta il liceo Berchet di Milano, dove ha tra i suoi docenti don Luigi Giussani; conosce allora il movimento ecclesiale Gioventù Studentesca, cui rimane legato per il resto della sua attività pastorale.Si laurea in filosofia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano ed entra in seminario. Nei primi anni Settanta è tra i protagonisti della rinascita del movimento di don Giussani (Comunione e Liberazione). Diventa professore di Introduzione alla Teologia e Storia della Filosofia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore. È docente di introduzione alla teologia e di storia della filosofia all'Università cattolica del Sacro Cuore di Milano. Luigi Negri è...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it