Uomo, orso o scimmia. Saggio sull'origine dell'uomo
In-8° (23,9 x 17 cm) pp. 104, (8) e 32 tavole, legatura editoriale con sovraccoperta illustrata. Normali, lievi tracce del tempo alla sovraccoperta, in particolare, ai margini, quattro piccoli strappi, senza perdite, ben rimarginati con filmoplast applicato nella parte interna. Le 32 tavole (32 fogli impressi solo al recto) sono fuori testo e in bianco e nero: di queste, due presentano alcune corrugazioni determinatesi in sede tipografica, rimanendo comunque integre e perfettamente fruibili. Normale, lieve patina del tempo alle pagine. Per il resto, ben conservato. Indice: Prefazione. Capitolo I. Problemi di genetica. Capitolo II. La vita animale fino ai mammiferi. Capitolo III. Il distacco dell'uomo dal ceppo mammifero. Capitolo IV. Il condizionamento di specie. Capitolo V. Il comportamento umano. Conclusioni generali.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it