L'uomo vestito di bianco - Diego Lama - copertina
L'uomo vestito di bianco - Diego Lama - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'uomo vestito di bianco
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il 15 ottobre 1902 il giovane Eduardo De Franchis sbarca, malvolentieri, a Capri, obbligato dalla madre ad affrontare l’eccentrico barone Zerden per riportare a casa il fratello minore, Riccardo. Quella notte stessa, però, la tranquillità dell’isola, «un dedalo di vicoli bianchi, stretti, con poche botteghe e poca gente, per lo più paesani, qualche forestiero», è scossa da un omicidio che avrà un’inaspettata risoluzione. Con questo racconto breve Diego Lama conferma una volta di più la sua abilità di delineare con pochi tratti personaggi, ambienti e situazioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

20 febbraio 2025
64 p., Brossura
9791280450265
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it