Uruk La Forza Nasce In Chi ci Crede
Uruk – La forza nasce in chi ci crede racconta la storia di Gruk, un giovane orco nato nelle caverne oscure di Mordor, forgiato tra dolore, addestramenti brutali e l’obbedienza cieca al Signore Oscuro. Fin dall’inizio, però, Gruk nutre un pensiero proibito: forse esiste un mondo diverso da quello fatto di sangue e catene. Durante il suo percorso incontra Mokra, un’orca ribelle che gli svela antiche verità e alimenta in lui il desiderio di libertà. Tra battaglie, dubbi e gesti di pietà verso i nemici, Gruk si ritrova a compiere la scelta definitiva: tradire Sauron per salvare Mokra. La loro fuga li porta oltre le montagne, dove per la prima volta vedono il sole e assaporano un respiro libero, consapevoli che la pace è incerta, ma la speranza è finalmente reale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows