Uso terapeutico dell'argento colloidale. Prezioso antibiotico naturale. Efficacia, utilizzo ed esperienze di guarigione
L'argento colloidale è un antibiotico naturale capace di intervenire in maniera eccellente a sostegno del nostro sistema immunitario. Questo testo propone un aggiornamento sulla sua efficacia, terapie, utilizzo e applicazioni. L'argento colloidale è argento puro somministrato in forma molto diluita insieme all'acqua distillata. Famoso già nei secoli passati, questo rimedio è in pratica privo di effetti collaterali: contrariamente a quanto accade per gli antibiotici infatti, l'organismo non attiva resistenze nei suoi confronti. Conosciuto come un potente antibiotico e antivirale, l'argento colloidale agisce su un ampio spettro di disturbi: occhi (oftalmia, blefarite, congiuntivite, cheratite), sistema respiratorio (influenza, polmonite, rinite, tubercolosi), cute (acne, dermatite, lupus, cancro, herpes simplex, herpes zoster, psoriasi, acne rosacea, orticaria), sistema nervoso (meningite, morbo di Ménière, nevrastenia), sistema digestivo (diarrea, gastrite, emorroidi), apparato motorio (artrite, reumatismi), malattie varie (diabete, ulcera, malaria, polio, tetano, tifo). Con testimonianze.
Venditore:
Informazioni:
USO TERAPEUTICO DELL`ARGENTO COLLOIDALE di PIES JOSEF
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it