La Valdelsa fra le due guerre. Una storia italiana negli anni del fascismo
A cura di Roberto Bianchi. Castelfiorentino, Società Storica della Valdelsa 2002, cm.17x24, pp.408, una carte ripieg.e num.ill.e tavv.bn.e col.ft. br.cop.fig. Coll.Biblioteca della Miscellanea Storica della Valdelsa,19.
Venditore:
Informazioni:
A cura di Roberto Bianchi. Castelfiorentino, Società Storica della Valdelsa 2002, cm.17x24, pp.408, una carte ripieg.e num.ill.e tavv.bn.e col.ft. brossura cop.fig. Coll.Biblioteca della Miscellanea Storica della Valdelsa,19.
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
-
Anno edizione:2002
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it