La vedova triste e la vedova allegra
La vedova triste e la vedova allegra" è un testo breve ma estremamente efficace, che utilizza la forza del contrasto per mettere in discussione i modelli sociali e affettivi legati al lutto. Con uno stile teatrale e pungente, Vito Labita propone una visione disincantata e provocatoria della morte e delle sue conseguenze emotive e materiali, lasciando spazio a una riflessione personale sul rapporto tra autenticità, apparenza e interesse.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows