Venezia emozionale. Ediz. illustrata
C'è così poca bellezza nel mondo e così tanta sofferenza che, vedere tutta questa meraviglia concentrata in un solo posto può sembrare, al primo impatto, quasi una finzione scenica. È una magia, sentirsi avvolti e coccolati da una calda e morbida coperta, quando il termometro scende al di sotto dello zero in quelle gelide mattine invernali, nel momento in cui, appena sveglio, il desiderio e la curiosità di uscire, per ammirare ciò che si intravede proprio davanti a te, dal vetro appannato della finestra, è più forte della tua innata pigrizia. È una magia innamorarsi a Venezia, di Venezia stessa o della persona che già ami, per poi rifarlo nuovamente, di nuovo... una volta ancora.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:14 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it