Venosa 28 febbraio 1584
Il 28 febbraio 1584 don Achille Cappellano portava a compimento la Discrittione della città di Venosa cui aveva posto mano su sollecitazione di un lontano e per noi ignoto committente. A quattro secoli da quella data il manoscritto del diligente cronista restituisce un affresco vivace e immediato nel susseguirsi di curiosità, aneddoti, cronache, storie e leggende, note di vita e di costume che rendono egibile la cultura, la mentalità, il gusto di un uomo e di un ambiente e, in definitiva di un’epoca.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows