Il vento dei canti corre
"Il linguaggio vivente" - nella poetica della Varvello - è chiamato a dissolvere i dolori della mente e, infatti, le analisi minute e circostanziate devono essere intese come un effetto liberatorio. L 'uso della lingua, in tutta la silloge, è a chiarimento del libero movimento della mente e la poetica scende in se stessa alla ricerca di un maggior conforto morale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1989
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it