Verso oriente. Tulliola e Marco - Antonietta Dal Bo Alfonsi - copertina
Verso oriente. Tulliola e Marco - Antonietta Dal Bo Alfonsi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Verso oriente. Tulliola e Marco
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Sull'isola i nostri hanno superato situazioni inattese e difficili, ora i giovani vogliono dimostrare agli adulti le abilità acquisite, da soli affrontano acque e avventure. Al ritorno accompagnano Timone e Manuele, l'abbandonato, a Ravenna, ma per una drammatica accusa il viaggio si prolunga fino a Costantinopoli e alla corte imperiale. Mesia porta i suoi a visitare i centri ricostruiti in un susseguirsi di incontri sorprendenti. Il tempo dell'amore porta tante emozioni. L'invasione longobarda costringe a più stretti rapporti gli abitatori delle isole e per la saggia politica decisa nella Concio generalis, l'imperatore Giustino II apre ai veneti delle lagune i porti dell'oriente bizantino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

20 luglio 2017
136 p., ill.
9788867877904
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it