Vetrofanie
Una raccolta fortemente autobiografica che ripercorre le diverse fasi della vita, dall'infanzia all'adolescenza fino all'età adulta. Fasi che per quanto diverse sono segnate anche da perdite incolmabili e amarezze. "Vetrofanie" rappresenta un cammino evolutivo di crescita che porta l'autrice a lasciarsi leggere. Diventa osservatrice di un paesaggio o di un soggetto contemplato in un periodo reale e storico della vita, vissuto in prima persona, ma timidamente consumato al di là del vetro, di quello schermo che può nascondere e che anche sa rendere liberi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it