"Le cose si mettevano male, tra poco mi avrebbero incriminato, aveva detto Ludovisi, con tutto quello che ne poteva conseguire: i giornali ne avrebbero parlato e i parenti e gli amici avrebbero cominciato a guardarmi in quel certo modo". Nelle campagne di Fiesole un'antica villa è scenario di un assassinio e Alessandro Amadei, il protagonista, viene coinvolto da complesse indagini che lo porteranno a riscoprire miti e leggende degli antichi Maya. La vittima, Adelina Morabito, è un'esperta studiosa della storia e dei riti della civiltà precolombiana; coltivava interessi esoterici e contatti con un antico culto, e un oggetto da lei ritrovato, carico di mistero, conserva in sé il fascino dell'enigma.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it