I VIAGGI DI GULLIVER - Illustrazioni di GALLEPPINI - Lit. 100
Venditore:
Informazioni:
<div>Collana Capolavori, Supplemento alla&nbsp;Collana Tex. Copertina e belle illustrazioni a colori a&nbsp;tutte le pagine di&nbsp;A. Galleppini. Ed. Audace - Milano,&nbsp;30 Luglio&nbsp;1954 - L.100. Brossura editoriale con minime imperfezioni del tempo al dorso.&nbsp;Freschissimo e pulito. 17x24; pag. non numerate. OTTIMO STATO</div> . . . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it