Venditore:
Informazioni:
...Con questa prefazione si intende proprio stimolare ed incuriosire il lettore affinché, abbandonata ogni remora, si avventuri nella coraggiosa esplorazione dei livelli più nascosti del testo, fino a spingersi al contatto profondo con le intime idee di chi lo ha scritto... ...Chi non desidererà inoltrarsi in questa meravigliosa avventura, avrà comunque la possibilità di abbandonarsi placidamente alle delizie di un viaggio sospeso fra l'onirico e il fiabesco, rimanendo confortevolmente affacciato al finestrino del treno comodo e sicuro rappresentato dallo stile fluido e gradevole con cui il Nostro ha saputo imbastire un ordito che cattura qualsiasi lettore come un'affascinante tela di ragno... e sarà sommamente piacevole incapparci e lasciarsi ravviluppare dalle ammalianti trame di avvincenti storie... Pietro Guarnotta Segni di penna in prima pagina.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it