La vie en rose. Rencontres avec Edith Piaf et Gus Viseur
Chi volesse “vincere facile” potrebbe scommettere sul fatto che si farà presto un gran parlare del duo Galliano-Luc, fisarmonica e chitarra, come un caso unico nel suo genere.
Chitarra e Fisarmonica formano un’armoniosa coppia sotto le dita sensibili di questi due virtuosi, vicendevolmente uno al servizio dell’altro.
Registrato da Gerard de Haro e Roman Casteras nell’Agosto 2014 presso gli studi Buissonne nella regione di Vaucluse, l’album ben riflette la profonda intesa e sintonia fra Richard e Sylvain.
A partire dai temi delle leggendarie canzoni scritte e interpretate da Edith Piaf, essi sviluppano le loro improvvisazioni simultaneamente, oppure alternandosi fra parte principale e di supporto.
La magia si crea anche nel rileggere i lavori meno conosciuti, ma i cui temi sono altrettanto coinvolgenti, di Gus Viseur.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it