€ 6,18 € 6,50 -5%
disponibilità immediata

Dettagli

2017
18 aprile 2017
ill. , Brossura
9788822605597

Descrizione

Al termine dello scontro con Hilde, Thorfinn ha riportato delle gravi ferite. Una volta ristabilitosi, riprende il viaggio verso la Grecia insieme ai suoi compagni, e la stessa Hilde si aggiunge al gruppo. Lungo il cammino i nostri si imbatteranno in un inatteso, feroce e valente guerriero di loro conoscenza...!

Europa, XI secolo. I popoli vichinghi sono ormai una forza inarrestabile e nessuna costa del continente può dirsi al sicuro dalle navi con la prua di drago. Inizia l'epica narrazione di Vinland Saga, in cui si intrecciano la Grande Storia e le vicende personali di un gruppo di personaggi come il giovane Thorfinn, il cui unico scopo è placare la sua sete di vendetta, e Askeladd, astuto capo di una torma di vichinghi. Dalle abili mani di Makoto Yukimura, una storia di guerra e di forti passioni che catapulta il lettore nel mondo sanguinario e violento dell'Europa medievale.

Valutazioni e recensioni

5/5
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

per chi è amante dei Seinen storici, "Vinland Saga" è assolutamente da non perdere. Consigliato anche a chi è amante dei bei combattimenti e della violenza, che qui non mancano assolutamente; in alcuni momenti vi sono anzi delle citazioni di "Berserk". Oltre ai combattimenti, troverete anche un'ottima introspezione dei personaggi dovuta al fatto che Yukimura non fa mai dell'azione la parte portante di "Vinland Saga", quindi se cercate un manga anche abbastanza profondo e con delle riflessioni, quest'opera fa per voi.