Le violazioni edilizie nelle leggi statali, amministrative e penali
Libro della collana 'Teoria e pratica del diritto' sezione IV: Diritto amministrativo; brossura filo refe in cartoncino naturale segnato da una severa brunitura dei toni, più intensa in cornice e al dorso, comuni mende da conservazione caratterizzano i bordi. Pagine integre, alcune ancora intonse, tonalità alterate dal tempo, densa fioritura appesantisce la cornice, cerniera salda, tagli irregolari. Timbro cancellato al risguardio anteriore. N. pag. 261.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it