‘Visions of Us on the Land’ è il disco più maturo e catchy della sterminata carriera del songwriter di Seattle e il nono lavoro per la fida Secretly Canadian Records. Siamo di fronte ad un disco importante, ad una vera e propria affermazione stilistica. Dopo l’acume lisergico con cui aveva impacchettato il favoloso ‘Brothers and Sisters of the Eternal Son’del 2014 , Damien Jurado replica quella fantasmagorica vena cantautorale ricorrendo a spazi siderali e ad avvincenti costruzioni folk-prog, certo nel rispetto della tradizione West Coast ma con un'attitudine decisamente post-moderna. Realizzato ancora una volta con la complicità del compagno di scuderia ed eccelso produttore Richard Swift (presso il National Freedom, studio di sua proprietà ubicato presso una tenuta rurale nello stato dell’Oregon) ‘Visions of Us On The Land’ è pubblicato da Secretly Canadian Records. Il disco completa la vicenda di un individuo che è dovuto letteralmente fuggire dalla società comunemente intesa per scoprire alcune verità universali. Brani che si affacciano quindi su una realtà parallela, carezzevoli nel loro equilibrio elettro-acustico. Orchestrazioni impeccabili e chitarre fuzz in un gioco dei contrasti che è puro nettare di vita.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it