La vita continua. La dimensione in cui vivono i ragazzi della luce
Nel 1988 a 16 anni e mezzo perdeva la vita in un incidente con la moto Marco Torresi. Sua madre cercò possibili vie di contatto che le permettessero di ritrovare questo figlio prematuramente scomparso. Con l'aiuto di altre mamme che avevano vissuto il suo stesso dramma e dei loro ragazzi che già dialogavano con loro dalla dimensione della Luce, riuscì nel suo intento. Ne scaturì una serie di consolanti e luminosi messaggi, in cui genitori e figli continuano a manifestarsi in maniera quasi tangibile il loro reciproco amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it