Vita d'un uomo. III. Poesie disperse. Con l'apparato critico delle varianti di tutte le poesie e uno studio di Giuseppe De Robertis
Verona, Mondadori, ottobre 1945, in-8 piccolo, brossura editoriale, sovraccoperta, pp. 249, [13]. Prima edizione. Collana "Lo Specchio". Conservato all'interno un cartellino editoriale che pubblicizza il libro. Buon esemplare, raro con il cartellino.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it