Mm. 278x219. Pp. [4], [27] carte di tavv. a colori. Introduzione di Marcello Venturi; osservazioni, interpretazioni fissate in immagini del rapporto tra la macchina e l'uomo. Attraverso i suoi disegni Riccardo Manzi ci propone, con accorato umorismo, la solitudine dell'uomo moderno. All'occhiello dedica autografa dell'autore a un regista cinematografico aretino datata 24-11-1962. Sguardie illustrate con la riproduzione a colori di due disegni in nero dell'artista. C. lievemente e marginalmente brunita. Rilegato in tela editoriale con sovraccoperta illustrata (sovraccoperta lievemente brunita e fiorita). Prima ed unica edizione.
Venditore:
Informazioni:
<p>Mm. 278x219. Pp. [4], [27] carte di tavv. a colori. Introduzione di Marcello Venturi; osservazioni, interpretazioni fissate in immagini del rapporto tra la macchina e l'uomo. Attraverso i suoi disegni Riccardo Manzi ci propone, con accorato umorismo, la solitudine dell'uomo moderno. All'occhiello dedica autografa dell'autore a un regista cinematografico aretino datata 24-11-1962. Sguardie illustrate con la riproduzione a colori di due disegni in nero dell'artista. C. lievemente e marginalmente brunita. Rilegato in tela editoriale con sovraccoperta illustrata (sovraccoperta lievemente brunita e fiorita). <strong>Prima ed unica edizione</strong>.</p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rilegato
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it