Giuseppe Granelli, classse 1923, operaio. In famiglia era il Giuseppe; fuori era Giuse, Tumin, Pepino, Granel oppure Granela. È crescciuto al villaggio Falck, fra i muri della fabbrica e il Lambro(cap. I., incipit, p.3). I ed. (2 ottobre 1976), collana a cura di Corrado Stajano "Einaudi Società" 4. XVI grande, (4)+152, brossura con grafica in b/n (sullo sfondo un particolare di un'immagine fotografica in b/n retinata). Stato buono (leggera usura della copertina ai margini - copertina e pagine leggermente brunite). prima edizione . 156. . . buono. . .
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it