La vita scorre. Vai oltre - Francesca Saccà - copertina
La vita scorre. Vai oltre - Francesca Saccà - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
La vita scorre. Vai oltre
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


"La vita scorre. Vai oltre" è un testo che vuole aiutare i lettori a uscire dalle trappole mentali ed emotive che tengono invischiati dentro una relazione tossica al fine di riprendere in mano la vita, imparare a far scorrere via tutto ciò che ci inquina e rinascere emotivamente dopo un distacco. Oltre ad aspetti teorici che illustrano i meccanismi e i vissuti coinvolti nei circuiti di dipendenza e manipolazione affettiva, il testo è corredato da un'ampia raccolta di pPensieri" Guida" elaborati dalla Dott.ss Saccà la cui finalità è, da un lato, aiutare il lettore a promuovere consapevolezza circa le trappole psicologiche che imprigionano dentro una relazione malata e, dall'altro, spronarlo ad attivarsi nella fase di ricostruzione dopo la fine della relazione e gettare le basi per la rinascita emotiva.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

10 maggio 2016
152 p., Brossura
9788892610361

Valutazioni e recensioni

  •  Fverginella
    Non un romanzo ma una guida

    Una guida su come gestire emozioni e vissuto. Non troppo facile da leggere. Interessante l’approccio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it