Vite che sfumano. Tra passato e presente
Tante storie vere, unite dal filo del ricordo, in un "Journal" di vita dove regna l'emozione. Dalle riflessioni sulla vita giovanile alla vita intima, dalla violenza della società all'assurdo della politica, dalla guerra al mondo che cambia. L'ansia e la critica dell'esistenza, la voglia di vivere, sempre descritta con una vena ironica e senza commiserazione, dove le donne sono le vere protagoniste, forti creatrici di vita, per le quali l'amore è una necessità irrinunciabile, ma alla fine gli uomini si riveleranno dei semplici viandanti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:15 giugno 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it