Le vite vissute - Tiziana Catta - ebook
Le vite vissute - Tiziana Catta - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le vite vissute
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Ennio, Giulia, Jimy e Rocco, personaggi principali dei quattro racconti di cui si compone il libro, sono persone molto diverse tra loro ma accomunate dalla difficoltà a vivere la propria esistenza per un vuoto identitario che li spinge a cercare modelli di riferimento in individui di cui ammirano qualità e intraprendenza. La crescita dei quattro protagonisti avviene solo quando scoprono chi sono realmente e cosa vogliono realizzare nel corso della loro esistenza, o vincono l’impasse in cui sono finiti in seguito a eventi traumatici, come nel caso dello scrittore nell’ultimo racconto. Riuscire a differenziarsi da quelle persone con le quali per molto tempo si sono identificati è quanto determina una svolta fondamentale per ognuno di loro. Tutti i racconti sono ambientati a Roma ma in periodi diversi, a partire dal 1991 e fino al 2021. Dieci anni separano una storia dall’altra ma nelle prime righe di ogni racconto, dal secondo al quarto, è presente il protagonista del racconto precedente. Il lettore apprende, così, in che modo ciascuno dei personaggi sia cambiato.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
138 p.
Reflowable
1230006804565

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows