Vittorio Trenta-Sessanta. Fotografie di Vittorio Veneto dagli anni Trenta agli anni Sessanta tratte dall'archivio fotografico Alfredo Marin. Ediz. illustrata
Nel marzo 1921 lo "Studio fotografico Alfredo Marin" apre in via Lioni. Per i successivi settantacinque anni, gli scatti di Alfredo prima e del figlio Raffaello poi, aggiungeranno preziosi tasselli al racconto per immagini di Vittorio Veneto, immortalando eventi, luoghi e momenti della vita cittadina. Nell'esposizione ospitata dal Museo del Cenedese, troveranno posto scatti inediti che vanno dagli anni Trenta agli anni Sessanta del secolo scorso. Rivedere le immagini di quegli anni aiuta a capire come eravamo e, partendo da questo, anche come la nostra società, i suoi riti e il suo spirito si sono modificati nel tempo.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it