La voce del pastore.Discorsi familiari d'un curato a' suoi parrocchiani per tutte le domeniche dell'anno - Reguis - copertina
La voce del pastore.Discorsi familiari d'un curato a' suoi parrocchiani per tutte le domeniche dell'anno - Reguis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La voce del pastore.Discorsi familiari d'un curato a' suoi parrocchiani per tutte le domeniche dell'anno
Disponibilità immediata
80,00 €
80,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8° ,m. pelle, cc. nn. 1 + pp. 355 + cc. nn. 2. Lettere in oro sul d. Capilettera.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1771
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564792077186
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it