Le voci dei padri
Le voci dei padri raccoglie i racconti di Stefano Mazzesi uniti da un filo conduttore, quello dell'orrore che si può nascondere nei luoghi che riteniamo più sicuri e dietro i volti in apparenza più rispettabili. Alcuni sono scritti con lo stile e la struttura del noir, altri appaiono al lettore come fiabe nere. In un'oscurità che sembra avvolgere tutto, però, c'è anche una fiammella di speranza: quella dei singoli individui che nonostante tutto riescono a scegliere ciò che è giusto e non ciò che è più conveniente o più comodo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows