Voglio fare l'innamorata - Paola Zannoner - copertina
Voglio fare l'innamorata - Paola Zannoner - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Voglio fare l'innamorata
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,90 €
16,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Mia è cresciuta, adesso ha quindici anni ed è pronta per scrivere il suo primo romanzo d'amore! Ospite per le vacanze nella casa di campagna di Claudia, un'amica di sua mamma, Mia fa un incontro molto particolare nella biblioteca... niente meno che il fantasma di Jane Austen, che decide di fornirle tutto l'aiuto possibile per la stesura del libro. La fantasia di Mia, però, è piuttosto sfrenata, e - per quanto armata di buone intenzioni nel seguire i consigli della sua maestra - la ragazza si trova quasi subito a dover fare i conti con la "personalità" moderna dei suoi personaggi che pretendono di interferire nelle loro vicende. E, come se non bastasse, a complicare le cose ci pensano Claudia, con la sua infatuazione per un vecchio amico d'infanzia, e Sean, il ragazzo di Mia, lontanissimo e difficile da contattare. Età di lettrua: da 12 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9788851122713

Conosci l'autore

Foto di Paola Zannoner

Paola Zannoner

1958, Grosseto

Paola Zannoner è una delle più importanti scrittrici italiane per ragazzi e adolescenti. I suoi libri sono tradotti in diversi Paesi e hanno ricevuto numerosi premi, tra i quali il Bancarellino e il premio Cento. Tra i romanzi più importanti: La linea del traguardo (Mondadori, 2003), Sopra l'acqua, sotto il cielo (Mondadori, 2006), La settima strega (Fanucci, 2007), L'invisibile linea d'argento (Mondadori, 2009), Zorro nella neve (Il Castoro, 2014), L'ultimo faro (De Agostini, 2017), Rolling star. Come una stella che rotola (De Agostini, 2018), Voglio fare la giornalista (De Agostini, 2019). Con Il bardo e la regina (De Agostini, 2019), Paola si avvicina al pubblico più adulto.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it