Un thriller alchemico-esoterico, in cui un grafico quarantenne, con la passione per la cucina, si trova per caso coinvolto in un'insolita ricerca, un'avventura intellettuale tra antichi simboli e opere d'arte, che lo porterà a scoprire i segreti dei Rosa Croce, degli iniziati alla fratellanza, dei personaggi storici che nei secoli hanno costruito il destino della Stirpe di David. Si ritrova coinvolto in un assassinio del quale all'inizio viene sospettato e anche per questa ragione decide di cercare la verità. Il commissario Bertossi indaga sull'omicidio e Giulio, ormai detective per caso, si ritrova ad affiancare il lavoro del poliziotto. Il finale è a sorpresa: riuscirà a sciogliere l'enigma e a recuperare un filo dei Rosa Croce. Ma come?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it