The Wedding and Marriage of John Jones and Mary Malone
This play is called a spoof because it undercuts a few customs and conventions, often in a humorous vein, but it is not a parody or a satire. The underlying intention is an examination of some contemporary values relating to marriage. At times end rhyme is used in the interest of meaning. The play is printed here for the reader, however a copy more suitable for performance purposes can be supplied on contact with the author.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it