Wolverine. All'inferno
L’ANIMA DI LOGAN È PREDA DEL DIAVOLO! La resa dei conti pare finalmente arrivata per Wolverine: dopo innumerevoli decenni passati a dispensare dolore e morte, il mutante canadese viene catapultato all’Inferno! Prigioniero di Satana e del suo esercito demoniaco, Logan è chiamato a fronteggiare tutto il male che ha commesso nel corso della sua lunghissima vita. Jason Aaron (Thor) ai testi e Renato Guedes (Superman) ai disegni, supportati da altri artisti, ci trascinano assieme a Wolverine nell’abisso orrido immenso per antonomasia, al cospetto di orde di dannati sofferenti e furiosi allo stesso tempo, per vivere l’avventura più sulfurea e necessariamente diabolica dell’intera carriera dell’ex Arma X. [CONTIENE WOLVERINE (2010) 1-5, WOLVERINE: ROAD TO HELL (2010) 1]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows