Woods Band
Un sottovalutato capolavoro di acid folk portato alla vostra attenzione dalla coppia Terry (chitarra, mandolino, banjo) e Gay Woods (voce), che formarono la band dopo aver lasciato l'influente combo britannico Steeleye Span. Registrarono il loro album di debutto nel 1971 con la piccola etichetta indie Greenwich Gramophone Company. Pensate ALla magia sacra della scena folk irlandese baciata dalle più ardite e romantiche trame progressive.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it