Si conclude con “The World of Duke Ellington Vol. 3” la trilogia con cui la Wdr Big Band ha celebrato la figura del grande pianista, compositore e direttore d’orchestra americano. Con questo ultimo capitolo la Wdr Big Band, ormai affermatasi come una delle migliori orchestre jazz al mondo, ci regala un’ultima ed emozionante rilettura dei grandi classici, ma anche di brani meno conosciuti, di Duke Ellington. Il disco si apre con “Take The Coltrane” per poi proporre due selezioni tratte dalle suite “Far East Suite” e “Such Sweet Tender” separate dalla storica “Caravan”. La chiusura dell’album è affidata a “Blood Count” e ad un entusiasmante medley con “Love You Madly”, “Come Sunday” e “It Don’t Mean A Thing”. Ad impreziosire questo splendido disco la direzione orchestrale di Bill Dobbins e la partecipazione del sassofonista Phil Woods e del batterista John Riley.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it