Wounded. Quando pensi che sia la fine ti accorgi che è solo l'inizio
Dopo aver perso entrambi i genitori in un tragico incidente stradale, la vita di Stella cambia radicalmente. Sarà costretta a trasferirsi a casa della zia, dovrà cambiare scuola, amici ed aprirsi ad un mondo completamente nuovo. E proprio quando crede che la sua vita la stia conducendo verso un vicolo cieco, il suo destino incrocia quello di Sam, un ragazzo gentile e premuroso, ma che nasconde un segreto, così importante che il solo rivelarlo potrebbe cambiare entrambe le loro vite per sempre. Perché loro sono diversi e non possono stare insieme. Tra amicizie, gelosie, tradimenti e segreti radicati nel passato, l.amore tra Sam e Stella si trova ad un fragile bivio in cui la decisione sbagliata potrebbe compromettere tutto.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it