You Gotta Walk It Like You Talk It
Nella commedia controculturale del 1971 You Gotta Walk It Like You Talk It, Zalman King cerca di trovare il senso della vita, con Richard Pryor e Robert Downey Jr tra i camei; chi meglio degli Steely Dan per la colonna sonora? Solo che i Dan non si erano ancora ufficialmente formati! Con i tipici tocchi ironici, Donald Fagen e Walter Becker raccolgono la sfida, con il chitarrista dei Dan Denny Diaz e il batterista John Discepolo del precedente veicolo, Jay & the Americans; se siete fan degli Steely Dan, dovete assolutamente dare un'occhiata a questa colonna sonora unica, realizzata poco prima che sconvolgessero il carrozzone del rock con Can't Buy A Thrill.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it