Zoologia letteraria contemporanea: fauna italiana
Mm. 246x171. Pp. 55, [1]. Con fregi ornamentali, presente indice alfabetico manoscritto dei nomi di scrittori nominati. C. lievemente ed uniformemente brunita, esemplare in barbe. Alcuni fascicoli risultano parzialmente staccati. Brossura editoriale con titolo alla cop. ant. (mancanze alle cuffie e alle punte). Prima ed unica edizione di questo volume di satira di 186 letterati italiani della fine dell'800, suddivisi in XII classi e ciascuno paragonato ad un animale, tra i quali: Baccini, Carducci, Guerrini, Scarfoglio, Serzo etc.
Venditore:
Informazioni:
<p>Mm. 246x171. Pp. 55, [1]. Con fregi ornamentali, presente indice alfabetico manoscritto dei nomi di scrittori nominati. C. lievemente ed uniformemente brunita, esemplare in barbe. Alcuni fascicoli risultano parzialmente staccati. Brossura editoriale con titolo alla cop. ant. (mancanze alle cuffie e alle punte). <strong>Prima ed unica edizione</strong> di questo volume di satira di 186 letterati italiani della fine dell'800, suddivisi in XII classi e ciascuno paragonato ad un animale, tra i quali: Baccini, Carducci, Guerrini, Scarfoglio, Serzo etc.</p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:brossura
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it