L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lo stile di scrittura è accurato e tecnico, ma accessibile ache ai non addetti ai lavori. Dedicato sia a chi ha già dimestichezza con la psicoanalisi, l'inconscio e il ruolo dei sogni sia a chi vuole avere un'idea generale, ma rigorosa sul tema dei sogni. Lettura scorrevole, anche se atratti i numerosi rimandi e riferimenti bibliografici richiedono ulteriori approfondimenti per cogliere meglio il senso.
Bel libro che ripercorre tutto ciò che è stato elaborato sul sogno e i suoi significati. Una esauriente panoramica sull'argomento. Di piacevole lettura e sicuramente di grande interesse per chi si occupa di psicanalisi e discipline collaterali.
Sto apprezzando molto questo libro che per me sta rappresentando un viaggio attraverso il rapporto dell’uomo con il mondo onirico. Iniziando dalle prime testimonianze arrivate sino a noi, passando dalla psicoanalisi e proseguendo oltre. Lettura scorrevole e con tanti collegamenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore