Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Thank U, Next

Thank U, Next di Ariana Grande
Recensioni: 5/5
Dopo il grande successo ottenuto con la hit “Thank U, Next”, Ariana Grande torna a sorpresa con un intero album di inediti omonimo, introdotto dal brano “7 Rings”, il nuovo singolo #1 su iTunes Italia (e altri 80 Paesi) Top 10 su Spotify Italia e #1 nella chart Global, un brano che ha stabilito un nuovo record di stream nella prime 24 ore di uscita, con quasi 15 milioni di plays solo nel day one!
Ariana Grande ha alle spalle un anno ricco di successi. L’album “Sweetener”, pubblicato ad agosto, ha raggiunto la #1 nella classifica degli album più venduti in Italia, è salito in vetta nella Billboard Top 200 e ha portato 10 singoli contemporaneamente nella Billboard Hot 100, due dei quali in Top 10 (“No Tears Left to Cry” e “God is a Woman”).Di recente Ariana ha ottenuto il premio come Best International Female Artist ai NRJ Awards, è l’artista più ascoltata su Spotify di novembre 2018 con 47 milioni di ascoltatori mensili e il singolo “Thank You, Next”, pubblicato a dicembre, conta oltre 450 milioni di streaming su Spotify e oltre 260 milioni di views su YouTube.A soli 25 anni, Ariana è tra le regine del nuovo pop mondiale con 200 milioni di follower sui social, 30 milioni di dischi venduti, 3 dischi di platino in US, 20 miliardi di stream, 4 nomination ai Grammy e 8 hit Top 10 nella Billboard Hot 100.
Il Time ha inserito Ariana nella lista delle “100 Persone Più Influenti” sottolineando come la sua voce sia “uno strumento senza limiti” e Spotify l’ha celebrata come “Personaggio femminile più influente nella musica e nella cultura”.
Dal suo debutto nel 2013 con l’album “Yours Truly”, Ariana Grande ha portato la sua incredibile presenza vocale su un altro livello, creando un nuovo genere pop, contaminato con suoni r’n’b, soul ed elettronici.
Nel 2014 il suo secondo lavoro “My Everything” ha ottenuto una nomination ai Grammy nella categoria “Best Pop Vocal Album” e ha venduto oltre 5 milioni di copie nel mondo. In Italia è stato certificato Disco d’Oro ed è rimasto stabile nella classifica dei dischi più venduti per ben 86 settimane consecutive. “My Everything” conteneva i singoli “One Last Time” (che nella versione italiana era un duetto con Fedez) 4 milioni di copie vendute nel mondo e 3 dischi di Platino nel nostro paese, “Problem” feat. Iggy Azalea (5 milioni di copie vendute e Doppio Platino in Italia), “Break Free” feat. Zedd (3 milioni di copie vendute e Doppio Platino in Italia), “Love Me Harder” feat. The Weeknd (Platino in Italia e oltre 2 milioni di copie nel mondo) e “Bang Bang", Doppio Platino in Italia, 4 milioni di copie vendute nel mondo e la collaborazione con Jessie J e Niki Minaj che ha fruttato alle ragazze una nomination ai Grammy.“Dangerous woman” del 2016 (Oro in Italia) conteneva la title track “Dangerous Woman” (Platino In Italia), “Side To Side” (Doppio Platino in Italia) e “Into You” (Platino in Italia).)
Leggi di più Leggi di meno
4,78/5
Recensioni: 5/5
(9)
5
(7)
4
(2)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore