Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni L'abitudine di tornare

L'abitudine di tornare di Carmen Consoli
Recensioni: 4/5
"Sono trascorsi cinque anni dalla pubblicazione del mio ultimo disco. Cinque anni: un lustro, il lasso di tempoche – nell'Antica Roma – intercorreva tra un censimento e l'altro. Era un tempo per contarsi, per contare lericchezze, per contare le strade percorse e quelle ancora da percorrere. È passato un lustro dalla pubblicazionedel mio ultimo disco e... è bello contarci perché siamo di più in famiglia. Questa è la mia più grande ricchezza efelicità".
Con queste parole Carmen Consoli si è rivolta direttamente al suo pubblico e, attraverso le pagine deisocial network, ha annunciato il suo atteso ritorno sulla scena discografica e live.
"Durante questi anni, ho battuto nuove strade artistiche, insieme a Carlo ho intrapreso un nuovo viaggio,meraviglioso, e questo viaggio mi sta portando gioia ed energia infinite: una piccola magia. L'ho scritto. Ètutto qui, sulle corde della mia chitarra, sulle righe del mio taccuino. Tra pochissimo, sarà anche nelle casse delmio stereo".
La storia di questi giorni ci parla di fan in fermento per il ritorno della cantantessa e di un singolo, che porta lostesso titolo dell’album, già in rapida ascesa nella classifica dei brani più suonati dalle radio.La nuova Carmen Consoli sembra tornare alle origini per sound e struttura delle canzoni ma con freschezza eironia sorprende e centra l'obbiettivo, con un album molto bello da sentire.)
Leggi di più Leggi di meno
4,29/5
Recensioni: 4/5
(7)
5
(3)
4
(3)
3
(1)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore