E se non fosse una semplice simulazione?
Quattro astronauti sono scelti dal governo americano per simulare una missione su un lontano pianeta per testare gli effetti psicologici dei viaggi nello spazio profondo. Rinchiusi in un sofisticato bunker sotterraneo che ricostruisce minuziosamente gli ambienti gli ambienti di una stazione spaziale per 400 giorni, vedranno il loro stato mentale deteriorarsi quando perderanno ogni contatto con il mondo esterno e inizieranno ad affrontare le anomalie ricreate dal programma di simulazione di bordo. Costretto a uscire dalla navicella, il gruppo scoprirà che la missione potrebbe non essere stata una simulazione.
Venditore:
-
Titolo originale:400 Days
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Blue Swan, 2020
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:91 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 16:9
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it