Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 8 liste dei desideri
Manuale di inbound marketing. Costruisci la tua strategia di web marketing in base al tuo business, ai tuoi contenuti e ai tuoi obiettivi
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
4,99 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
4,99 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Manuale di inbound marketing. Costruisci la tua strategia di web marketing in base al tuo business, ai tuoi contenuti e ai tuoi obiettivi - Alessandra Maggio - ebook
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Manuale di inbound marketing. Costruisci la tua strategia di web marketing in base al tuo business, ai tuoi contenuti e ai tuoi obiettivi
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Una guida pratica per organizzare al meglio le tue attività di web marketingLa gestione delle diverse attività di web marketing richiede metodo e disciplina ed è fondamentale sapere coordinare le diverse strategie e i diversi strumenti a disposizione.Questo manuale spiega esattamente qual è il ruolo di ciascuno strumento all’interno di una strategia che porti risultati concreti per la tua attività. Strategia che cambia in base al tuo modello di business, alla situazione attuale della tua azienda (online e offline), al processo d’acquisto del tuo cliente tipo e ai tuoi obiettivi specifici.Ecco perché questo è un ebook da usare come un vero strumento di lavoro: grazie alla semplicità di linguaggio utilizzato dall’autrice, qui trovi sintetizzati concetti molto complessi e vengono illustrate strategie specifiche e di successo. Nella prima parte del libro si affronta la fase di startup tecnica di un progetto di web marketing. Partendo dall’analisi delle informazioni, si indica come stabilire i giusti obiettivi e la definizione del target di riferimento in relazione anche ai competitor.La seconda parte si concentra sulle scelte delle principali piattaforme di inbound marketing: dai CMS (Content Management System) per la gestione del sito web, vero fulcro delle attività di web marketing (in special modo per la SEO) fino alla scelta della piattaforma per l’ecommerce, se si vuole vendere direttamente online.La terza parte è dedicata all’operatività: come aumentare la propria brand awarness, ottenere nuovi contatti utilizzando Google Adwords e Facebook Ads, utilizzare campagne di email marketing e tracciare tutti i risultati attraverso la web analysis.L’ebook termina affrontando un aspetto di primaria importanza e spesso trascurato: le tutele e i vincoli legali online.Perché leggere questo ebook. Per conoscere e imparare a usare gli strumenti del web efficacemente. Per definire e costruire la migliore strategia di web marketing per te e il tuo business. Per usare gli strumenti del web e i social in modo strategico per i tuoi specifici obiettivi. Per promuovere il tuo brand in qualunque settore e con qualunque budgetL’ebook si rivolge. A privati, a chi ha un’attività, a imprenditori e ai liberi professionisti che vogliono improntare una efficace strategia attraverso gli strumenti di web marketing. Ai professionisti della comunicazione e direttori di marketing. Agli studenti di comunicazione e agli appassionati del web. Ai formatori e docenti di comunicazione, per utilizzare esempi pratici una guida utile e aggiornata da utilizzare nei i loro workshop e corsiContenuti principali. Startup di un progetto di web marketing: analisi preliminari, definizioni degli obiettivi, strumenti pratici. Startup strategica e startup tecnica (Audit SEO). Come scegliere la piattaforma giusta. La scelta del CSM. Dentro il progetto: Brand Awarness, Ecommerce, Lead Generation. Tutele e web________________________________________L'autriceAlessandra maggio è digital strategist e formatrice in studio Samo. Il suo percorso di studi è interamente dedicato alla comunicazione con laurea triennale in scienze della comunicazione e specialistica in semiotica. Da sempre è appassionata di nuovi linguaggi che trovano, nella tecnologia e nel web soprattutto, il loro canale preferenziale.Nel suo percorso professionale è partita dalla SEO, quindi dalla possibilità di intercettare traffico organico dai motori di ricerca, per arrivare a comprendere e a studiare le piattaforme di advertising a pagamento e le loro potenzialità, integrando il tutto in una più ampia visione strategica e strutturata in quello che ora si definisce Inbound Marketing.Attualmente, in studio Samo si occupa di realizzare piani di marketing e comunicazione sul web per costruire percorsi di visibilità e vendita online e offline. Inoltre si occupa anche di formazione sulle principali tematiche legate al marketing sul web.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Testo in italiano
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788827402115
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore