Il Tramonto Della Luna - Volume Quinto - L'ira del Creatore

Il Tramonto Della Luna - Volume Quinto - L'ira del Creatore eBook

di Andrea Micalone

Descrizione

Il Quinto Volume de “Il Tramonto della Luna”Chi è in realtà il Generale Unificato? Quali verità si nascondono dietro il suo potere?Il trionfo del Nemico ha lasciato dietro di sé un’interminabile scia di domande che rischiano di non trovare mai risposta. Intanto il fiume di sangue continua a scorrere: l’ordine repubblicano di Arondrall è annientato, i regni del Norrendal assoggettati e i pochi sopravvissuti che osano ancora opporsi sono stati dichiarati fuorilegge. Nonostante tutto questo, dalle remote isole del sud Airalos Salindar è deciso a tentare un’ultima disperata azione per smascherare le manovre del Signore del Norrendal. Tutto però potrebbe rivelarsi inutile, poiché dinanzi a poteri superiori, nessun uomo può nulla. “Ogni cosa ebbe inizio con le Forze Primigenie. Esse erano in eterna lotta tra loro per la conquista del Tutto e del Cosmo. Colei che avesse vinto, avrebbe modellato il Vero a propria immagine e a proprio volere.”L’ultimo avvincente capitolo della Saga “Il Tramonto della Luna”

Acquista Il Tramonto Della Luna - Volume Quinto - L'ira del Creatore Epub o Pdf: dopo aver letto l’ebook Il Tramonto Della Luna - Volume Quinto - L'ira del Creatore di Andrea Micalone ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereFantasy
  • Listino:€ 1,99
  • Editore:Andrea Micalone
  • Data uscita:23/01/2017
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788826003474

Puoi leggere questo ebook con:

  • EREADER
  • DESKTOP
  • SMARTPHONE
  • TABLET

E-reader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

Android
Puoi leggere questo elemento su qualsiasi dispositivo Android con una delle applicazioni gratuite Kobo.


iOS
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iPhone.


Windows
Puoi leggere gli eBook sui principali smartphone Windows grazie all'APP Kobo gratuita. Questa APP ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e acquistare nuovi titoli.

iOS
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per IOS.


Windows
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Windows.

Le nostre iniziative


I Nostri Partner


WeBank
 
Hello Bank
Cardif
 
Dogalize

Top Andrea Micalone

Visualizza tutti i prodotti