Ho acquistato questo ebook spinta dalla curiosità del titolo, ma già dopo qualche capitolo mi sono resa conto che la storia era davvero poco originale. Un gruppo di ragazzi sui trent'anni decide di fare una gita in Grecia che gli ricordi i tempi delle scuole. Fin qui tutto bene, se non fosse che i trentenni in questione si comportano come adolescenti alla prima cotta. La protagonista del libro è Sofia, una ragazza piena di insicurezze che arrivati a metà libro risulta essere davvero odiosa. Le sue paure, il suo sentirsi brutta risultano essere davvero pesanti dopo un pò. Le scene che leggiamo sembrano tutte uguali solo con scenari diversi. La fine ovviamente scontata. Che dire? Per me questo ebook è bocciato in tutti i sensi. Non ci siamo per niente, a parte la scrittura dell'autrice che risulta essere profonda e piacevole, ma la storia no comment.
È qui che volevo stare
Una promessa fatta dieci anni prima. Tornare in Grecia, ancora una volta, tutti insieme. È questa l’idea che spinge un gruppo di ragazzi a ripetere la gita dell’ultimo anno di scuola. Peccato che Sofia, una ventinovenne così rossa e piena di lentiggini da essersi meritata il soprannome di Gnomo, non sia pronta a ritrovare tutti, soprattutto Michele, l’ex da cui cerca di scappare. Ma anche Giusti e Paolucci, l’imbucato Martinelli, le ragazze della E, il professore di storia dell’arte, la bidella, Tommaso, l’amico di sempre, il ragazzo che conosce sin dai tempi delle medie, l'uomo che le fa battere il cuore come nessuno sa fare. Tra strane scoperte, nuovi amori, tradimenti, serate in discoteca, pianti e risate, immersa nella Grecia delle grandi divinità, Sofia si abbandonerà, una volta per tutte, a ciò che sente?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Klizia Carrara 26 novembre 2016
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows