Spie della seconda guerra mondiale
Nel corso della Seconda guerra mondiale, innumerevoli furono i personaggi, le vicende umane, le tecnologie e le sperimentazioni che nei due campi contrapposti caratterizzarono l'utilizzo delle "strutture parallele". In questo volume vengono rievocate significative attività di intelligence realizzate dagli alleati per avere ragione del nemico nazista (dalle mistificazioni alle operazioni segrete più spettacolari, dagli agenti segreti più singolari dall'uso dei codici ecc...) in una contesa dai contorni ideologici che assumeranno caratteri sempre più definiti: le democrazie contro i regimi totalitari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows